Risanamento murale
D’Incà, specialista in tinteggiature e verniciature edili, realizza servizi professionali di risanamento murale sia per ambienti interni sia su facciate esterne.
I nostri operai specializzati si occupano del risanamento pareti a Belluno, Feltre, Sedico e tutta la provincia dolomitica. Trattiamo le murature che presentano intonaci rovinati e degradati, e ci occupiamo del loro rifacimento totale, attraverso pitture murali di nuova concezione: bloccano la formazione di macchie di umidità, prevengono e frenano i fenomeni di degrado e decadimento, lasciano traspirare il muro che resterà integro e sano.
Macchie, aloni, muffe, distacco dell’intonaco? Colpa dell’umidità che sfrutta la capacità di assorbimento della muratura per risalire all’interno della parete. L’acqua bagna e danneggia i materiali, agevolata dalle vecchie pitturazioni, dalla cattiva manutenzione o dalla trascuratezza delle murature.
Grazie alla nostra lunga esperienza e a prodotti professionali all’avanguardia, quali consolidanti, impermeabilizzanti, idrorepellenti, isolanti, interveniamo sulle murature per risolvere il problema igienico ed estetico.
La forza di D’Incà sono quasi 70 anni di esperienza e un costante aggiornamento circa le novità del settore.
Le cause di degrado delle murature sono moltissime e porvi rimedio è indispensabile per ambienti sani e confortevoli. D’Incà ha le soluzioni giuste per ogni problematica.
Cause di degrado delle murature? Il sole, le alternanze caldo-freddo, gli agenti atmosferici e l’inquinamento, ma anche fumo e fuliggine, difetti di costruzione e scarso isolamento termico. Per ogni problematica esistono soluzioni specifiche, ma è necessaria un’azienda specializzata che sappia valutare opportunamente i fenomeni di decadimento e individuare il prodotto giusto.
Un esempio comune sono le muffe, quelle antiestetiche macchie scure che appaiono su pareti e soffitti. Le muffe possono anche incidere sulla salute, causando infezioni, allergie, tosse, asma, problemi respiratori e altre patologie.
In questi casi D’Incà propone una pittura risanante ed igienizzante, idrorepellente, antimuffa e antimacchie, che ne previene e inibisce la formazione.
Anche sui muri esterni possono comparire macchie scure o verdastre. In questo caso il nostro team utilizza un additivo a largo spettro d’azione da aggiungere all’idropittura, adatto anche a luoghi con elevata presenza d’umidità e abbondanti precipitazioni. Il prodotto previene l’aggressione da parte degli agenti chimici e protegge a lungo nel tempo il supporto murale.
Problemi alle murature? Mettici alla prova. Il team D’Incà è disponibile
Una ditta di tinteggiatura a Feltre, Sedico,
a Belluno e provincia?
D'Incà & C. mette a tua disposizione quasi 70 anni di esperienza e una squadra di abili professionisti per portare a termine il tuo progetto.